ardire sognante

Il magazine “LIVE” che ti meriti

God Save the Vintage

La necessità di trovare un punto di ritrovo digitale (e si spera anche cartaceo) dove racchiudere le passioni, le curiosità e le notizie di chi naviga nel web italiano è sempre stata l’idea base di tutto il progetto editoriale God Save the Vintage, fin dal principio. Quindi la necessità di iniziare a progettare un “magazine” è sempre stata la tappa cruciale. Ma in un momento nel quale il progetto è ancora rimasto di nicchia, ecco l’idea balzataci in testa: un magazine podcast in diretta.

Immaginatevi dunque una LIVE che ogni fine settimana vi attende con aggiornamenti ed argomenti dedicati, dividendola in modo da trattare nella prima parte tutti gli argomenti ludici come videogames e giochi da tavolo, mentre nella seconda temi inerenti alla storia, alla filosofia, all’attualità o alla letteratura.

Ecco, se quest’idea vi attrae e volete parteciparvi, magari avendo persino la possibilità di interagirci con domatte in presa diretta, ecco a voi “L’ardire Sognante“.

Audace, giovine, intrepida

“L’ardire Sognante”

Da venerdì 21 gennaio 2022 il magazine LIVE targato God Save the Vintage vi attende in contemporanea su Telegram e Twitch, parlando del più e del meno con il fondatore del progetto editoriale e del suo braccio destro. Se non volete perdere nessuna delle nostre live e nessuno dei nostri aggiornamenti, come articoli, video e quant’altro, ricordatevi di iscrivervi assolutamente sul canale telegram.

Che il vintage sia con voi